New-Line Racing presenta la gamma prodotti 2021

L’azienda italiana ha definito i radiatori e gli accessori protagonisti del suo nuovo catalogo, come sempre all’insegna della tecnologia e della qualità

PSL Karting & New-Line Racing: si rinnova una collaborazione ventennale

Una partnership lunga 20 anni che oggi si rinnova: questo è, in sintesi, il rapporto di collaborazione tra PSL Karting e New-Line Racing.

New-Line Racing presenta la gamma radiatori 2020

Tanti radiatori nuovi; importanti innovazioni tecniche, prima tra tutte la nuova massa radiante MAX, frutto di un lungo lavoro di ricerca e sviluppo; una serie di accessori rivisti e migliorati. New-Line ha definito la più completa offerta possibile per soddisfare le esigenze di tutti i kartisti.

Charles Leclerc sceglie New Line

I radiatori e tutti i prodotti della gamma New Line Racing equipaggeranno i nuovi telai firmati da Charles Leclerc e prodotti dalla Birel ART.

Controllare il radiatore prima di tornare in pista

Dopo aver visto come comportarsi quando fa freddo e come mettere via il radiatore per chi d’inverno non corre, vediamo, ora, le operazioni da compiere sul radiatore prima di tornare in pista con il proprio kart, e gli errori da evitare per non mettere a rischio il corretto funzionamento del mezzo.

Come comportarsi con il radiatore durante la stagione fredda

D’inverno, anche se le giornate si accorciano e le gare si riducono, il piacere di scendere in pista non passa. Con l’aria più fredda, però, c’è il rischio che il radiatore, compiendo il suo ciclo, raffreddi troppo il motore. New Line ti spiega come evitare che questo accada.

Com’è costruito e come funziona un radiatore

Tutti lo utilizzano, ma forse non tutti sanno come siano fatti e come funzionino i radiatori New Line, lavorati a mano e curati in ogni minimo dettaglio.
Ecco, allora, un piccolo ripasso, partendo proprio dalle basi.

Attenzione ai confronti in pista con radiatori economici!

Perché non ha senso paragonare un radiatore usato, seppur di qualità, con un radiatore economico, ma nuovo? Per molteplici ragioni che nulla hanno a che fare con le reali prestazioni di raffreddamento del radiatore di qualità